CHIARA FERRAGNI LANCIA EYELIKE BAG CON CBI

Chiara Ferragni, col patrocinio di Camera Buyer Italia, lancia “Eyelike bag”, la prima borsa a marchio Chiara Ferragni Collection, con una presentazione in esclusiva per i buyer di CBI in occasione di Milano Fashion Week.

Definita da una silhoutte che riproduce l’Eyelike, il nuovo logo diventato già iconico del brand, sarà in vendita da settembre nei flagship store ad insegna Chiara Ferragni e sull’e-commerce ufficiale del brand, oltre che in una selezionata rete di luxury multibrand stores italiani col supporto di Camera Buyer Italia, nonché in stores internazionali.

La borsa è disponibile in due dimensioni, small e medium, entrambe in ecopelle, declinate in sei differenti colori: gli immancabili azzurro e rosa pastello, la versione glitter argento, il bianco, il nero e il rosso.

Lo spirito pop del brand si traduce in questo nuovo accessorio che, grazie all’infinita possibilità di combinazioni, si abbina ai differenti look proposti nella collezione autunno/inverno 2020.

Eyelike bag inoltre è un simbolo di condivisione di messaggi positivi attraverso i social media, rappresentando la lotta contro il cyberbullismo, tema di cui Chiara Ferragni si fa portavoce già da tempo. Il prodotto, infatti, sarà associato ad un progetto di charity e parte del ricavato delle vendite sarà devoluto ad un’associazione che opera a livello globale per la lotta contro il bullismo declinato in ogni sua forma e attraverso qualsiasi mezzo di comunicazione.