APERTURA DI UN NUOVO STORE PAVIN AD AFFI

L’Azienda Pavin ha scelto la piazza di Affi, importante snodo turistico europeo, per ospitare il suo nuovo concept store.

Come è esemplificato dal loro Headquarter, che si trova a Palazzo Thiene, nobile edificio di Andrea Palladio nel cuore di Vicenza, l’Azienda Pavin è affascinata dall’abilità sapiente legata alla tradizione in dialogo con uno stile più dinamico e moderno. I loro Punti Vendita nei punti nevralgici dei centri storici di Vicenza, Padova, Verona, Treviso, Bergamo, Bolzano, Milano, Torino, Trento e Udine esprimono il legame tra l’eccellenza artigianale del passato e la capacità di interpretare il futuro: ognuna delle boutique del Gruppo Pavin apre le porte a un ambiente unico, che ha una storia da raccontare e da scoprire.

Su questa linea lo store di nuova generazione che ha recentemente aperto ad Affi si contraddistingue per il suo ampio portico vetrato dall’incredibile valore scenografico e per la presenza di uno spazio aperto che dialoga con il contesto che lo ospita. La superficie espositiva, di oltre 300 metri quadrati, si sviluppa all’insegna della modularità degli spazi, che si trasformano da semplici aree di vendita a location per esposizioni di pregio e pop up esclusivi a tema lifestyle.